Corsa in salita della consuma
Link sponsorizzati
-
Team Osilo Corse
Gruppo sportivo organizzatore dello 'Slalom della città di Osilo' della quale offre i risultati delle ultime gare e filmati Progetta la riedizione della corsa in salita Bunnari-Osilo.
-
Garaventa
Servoscale piattaforme elevatrici a fune e oleodinamiche montascale cingolati elettrici/manuali pantografi per corsa fino a 2m train-lift per salita su vagoni ferroviari.
-
Dicorsa.com
Tutto sulla corsa alimentazione attrezzatura ginnastica allenamenti Effetti della corsa le diverse andature la maratona consigli ai principianti Chat bacheca calendario club e link.
-
CIM - Corsa in Montagna
Gruppo della Società Alpina delle Giulie che raccoglie gli appassionati di corsa in montagna Presenta le finalità le manifestazioni e le gare i contatti.
-
K2 Expedition 1954-2004
Il sito della spedizione italiana al K2 in occasione del cinquantenario della prima salita.
-
Corsa podistica dei 5 laghi
Presentazione di una corsa podistica di 25 chilometri tra i boschi di Ivrea passando accanto ai 5 laghi che danno il nome alla manifestazione Programma storia percorso organizzazione.
-
La festa dei ceri
Descrizione della rievocazione della sua storia delle figure partecipanti e del percorso della corsa stessa programma ed archivio fotografico.
-
Cronoscalate On-Line
Notizie e approfondimenti sul mondo delle gare automobilistiche di Velocità in Salita.
-
Cronoscalate.it
Offre interviste classifiche tempi elenco iscritti foto e video delle corse in salita italiane.
-
Giro dei Villaggi: Fontainemore
Programma e premi della corsa in montagna.
-
Camignada
Presentazione della corsa non competitiva da Misurina ad Auronzo di Cadore Descrizione del percorso consigli sulla preparazione atletica e sulle strategia della gara.
-
Toptraining
Sito di Giorgio Rondelli con tabelle d'allenamento e consigli per gli appasionati della corsa.
-
Cima di Schiazzera
Presentazione dell'itinerario sci alpinistico con salita alla cima e al passo.
-
Everest Speed Expedition
Descrizione del progetto nel 50° anniversario della conquista dell’Everest che vede Manuela Di Centa e Fabio Meraldi cercare di stabilire il record di salita e discesa in giornata sulla montagna più alta del mondo senza aiuti esterni con la sola energia della propria forza fisica e mentale.