Decreto ministero sanità 3 marzo 2005
Link sponsorizzati
-
Altroconsumo: Su internet siamo tutti pirati?
Breve analisi delle conseguenze del Decreto-Legge Urbani del 23 marzo 2004 sui consumatori.
-
Il cavoletto di Bruxelles
Blog attivo dal marzo del 2005 che costituisce un ricettario completato da immagini.
-
Lincoln & Cotler
Progettazione realizzazione certificazione di qualita secondo la norma Uni En Iso 9000/00 Legge 626 DPR 37/98 - DM 98 Decreto Legislativo 494/96 Decreto Legislativo 277/91 Decreto Legislativo 477/95 e sicurezza sul lavoro Presenta l'attività ed i servizi offerti.
-
Medietica
Presenta una società di intermediazione creditizia nata nel marzo 2005 Ha la sede principale a Milano a cui si affiancano altre dislocate in varie regioni.
-
Interlex - Le "disarmonie comunitarie" del decreto Urbani
Un articolo di RManno sulla collocazione del Decreto Urbani nel quadro della legislazione europea contro la pirateria.
-
Parlamento Italiano: Legge 21 maggio 2004, n. 128
Conversione in legge con modificazioni del decreto-legge 22 marzo 2004 n 72 recante interventi per contrastare la diffusione telematica abusiva di materiale audiovisivo nonché a sostegno delle attività cinematografiche e dello spettacolo(GU n 119 del 22 maggio 2004).
-
Decreto del Presidente della Repubblica 2 maggio 2001, n. 345
Testo del decreto attuativo della legge 15 dicembre 1999 n 482 recante norme di tutela delle minoranze linguistiche storiche (GU 13 settembre 2001).
-
Studio Progress
Azienda di servizi accreditata dal Ministero della Sanità per l'inoltro delle pratiche relative all'ECM Organizza convegni congressi workshop e meeting Informazioni sui programmi di formazione predisposti.
-
Terme di Lurisia
Presenta le acque minerali e il centro di rigenerazione che propone cure accreditate presso il ministero della Sanità ed estetica.
-
Sanitaria ortopedica Grasso
Officina ortopedica registrata presso il Ministero della sanità all'albo nazionale dei fabbricanti di dispositivi medici su misura Foto e descrizioni di alcuni prodotti trattati.
-
Dronet
Network nazionale a cura del Ministero della Sanità e del coordinamento delle Regioni sulle tossicodipendenze Tutte le informazioni sono suddivise per un pubblico di giovani di famiglie e di operatori del settore.
-
ECM central
Unassociazione scientifica ONLUS accreditata presso il ministero della Sanità per il riconoscimento e l'erogazione di crediti formativi fornisce informazioni per la formazione e laggiornamento scientifico degli operatori sanitari dellarea della medicina e delle bio-discipline.
-
Fusiorari.org
Settimanale online d'informazione e cultura registrato presso il Tribunale di Milano n 923/2005 del 2/12/2005.
-
Ministero della Salute
Servizi in linea offerti dal Ministero nell'ambito del Sistema Informativo Sanitario.
-
Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma
Contatti di questa associazione fondata da genitori e medici riconosciuta dal Ministero della Sanità che ha come obiettivo il sostegno e lo sviluppo della ricerca scientifica finalizzata alla cura del tumore embrionale del sistema nervoso.
-
Nursing Up
Il sindacato nazionale autonomo di categoria possiede la duplice caratteristica di essere sindacato ed associazione culturale registrata presso il Ministero della Sanità in qualità di organizzatore di eventi formativi ai fini del programma di Educazione continua in medicina (ECM) Informazioni e contatti.
-
Istituto Superiore di Sanità
Il principale centro di ricerca controllo e consulenza scientifico-tecnica in materia di sanità pubblica in Italia.
-
Eniscuola
Patrocinato da Eni Ministero della Pubblica Istruzione e Ministero dell'Ambiente offre articoli educativi e di approfondimento su ambiente energia ecosistemi.
-
Bollettino per le farmacodipendenze e l'alcoolismo
A cura del Ministero della Sanità e dell'Istituto Internazionale delle Nazioni Unite per la Ricerca sul Crimine e la Giustizia (UNICRI) Contiene informazioni sulla normativa le politiche le strategie e i progetti di ricerca sulle tossicodipendenze e i fenomeni correlati in Italia e/o di interesse per il pubblico italiano.