Gremio contadini sartiglia
Link sponsorizzati
-
Gremio dei Contadini
Descrivere le attività e le manifestazioni dell'associazione che hanno il loro apice il 14 Agosto con la Discesa dei Candelieri.
-
Gremio dei Falegnami di San Giuseppe de Aristanis
Gallerie fotografiche documenti e statuto del 1803 cenni storici consiglio e benvenuto del Presidente dell'associazione che organizza la Sartiglia del martedi di Carnevale.
-
Sardynia News: La Sartiglia di Oristano
Presenta la festa tradizionale con fotografie e filmati.
-
Gremio dei Piccapietre
L'Associazione di arte e mestieri della città partecipa alla discesa dei Candelieri il 14 agosto Presentazione storia filmati e fotografie.
-
The Beards
Band della provincia di Venezia Propone canzoni blues e folk in inglese tratte da storie dei vecchi contadiniInformazioniconcerti audio.
-
La Sartiglia
Bando preparativi ed organizzazione riti e consuetidini torneo galleria fotografica ed informazioni su questa giostra equestre fra i principali appuntamenti del calendario delle feste popolari sarde Aree dedicate a glossario e bibliografia.
-
Comune di Oristano
Informazioni e news uffici recapiti documenti e servizi dell'amministrazione comunale Aree dedicate a strutture ricettive album fotografico storia e monumenti biblioteca elezioni 2002 ed alla 'Sartiglia' storica corsa di abilità a cavallo.
-
ASSEFA Italia Onlus
Organizzazione non-profit che si prefigge lo scopo di aiutare i contadini dei villaggi indiani a migliorare le proprie condizioni di vita secondo gli insegnamenti di Vinoba e di Gandhi.
-
Museo della Civiltà Contadina
Intende portare a conoscenza dei giovani quelle che furono le condizioni e le abitudini di vita e di lavoro dei contadini piemontesi Contiene contatti ed orari d'apertura.
-
Ronconi, Gianni
Descrive libri di foto I Casentinesi è un album sulla gente del casentino La pietra illustra il mestiere degli scalpellini I volti della terra tratta degli ultimi contadini I carbonai documenta un mestiere quasi scomparso.
-
Terziere di Borgo
La storia del terziere inizia con gli esuli e i contadini che da Massa Veternensis alla fine del secolo X o all'inizio XI trovarono rifugio ai piedi dei dirupi di Monteregio ponendosi sotto la protezione del Castellano.