Ospedale di sarnico lavori finiti
Link sponsorizzati
-
Architetto Petrilli
Lo studio tecnico si occupa di ristrutturazioni progettazione e direzione lavori di opere civili ed industriali Elenca i collaboratori e contiene fotografie di alcuni lavori finiti.
-
Tassullo
Produce materiali per l'edificazione le pavimentazioni il risanamento l'isolamento e la bioedilizia Schede tecniche ed immagini di lavori finiti novità e contatti.
-
Ospedale Psichiatrico Giudiziario Filippo Saporito
Cenni storici attività terapeutiche studi e ricerche Una sezione è dedicata al Nabuc la rivista dell'ospedale.
-
Comune di Sarnico
Sito ufficiale del amministrazione Informazioni e servizi per cittadini e turisti.
-
La Pietra
Sebastiano Pane scultore presenta l'arte di lavorare la pietra Biografia immagini del persorso della lavorazione e dei lavori finiti contatti.
-
Costruzioni Bordignon
La società opera nel settore edilizio sia pubblico che privato Presenta l'attività i lavori finiti e in corso ed una sezione immobiliare dove propone i prezzi e dettagli delle offerte proposte.
-
Riva
Storia e presentazione del cantiere navale modelli ed eventi legati al marchio.
-
Ospedale Maggiore di Milano Policlinico
Presenta le strutture la carta dei servizi le direzioni e i dipartimenti gli eventi formativi la storia dell' Ospedale.
-
Tecnotrex
Produzione di guarnizioni spirometalliche metalliche metalloplastiche e tranciate Articoli prodotti sia per estrusione che per stampaggio.
-
Sala Scherma Marcellini Sarnico
Il consiglio direttivo le news il maestro e gli atleti.
-
Ethiopia Ospedale di Dubbo
Medicina in Ethiopia Ospedale di Dubbo del CUAMM Medici con l'Africa il medico trentino Mario Battocletti presenta problematiche soluzioni progetti.
-
Bambini in ospedale
Propone disegni lavori e storie realizzati dai bambini ricoverati in ospedali pediatrici fornisce indicazioni e suggerimenti per una tutela globale del bambino ospedalizzato ed una bibliografia utile a quanti lavorano o si trovano a vivere vicino ad un bambino malato.
-
Amici dell'ospedale E. Bassini
L’associazione si prefigge di migliorare la percezione dell’immagine ospedaliera e delle prestazioni erogate stimolare il perfezionamento e ampliamento delle unità specialistiche mediche amplificare l’informazione sulle capacità operative e la qualità delle prestazioni dell’ospedale diffondere la vocazione multiculturale multietnica e l’attenzione verso i diversamente abili.