Pietà vaticana
Link sponsorizzati
-
Dalla Pietà Yachts
Costruzione in cantiere barche a motore e vendita yacht Schede tecniche con video delle imbarcazioni.
-
Residenza Vaticana
Presenta la struttura con immagini tariffe note sulla posizione ed elenco dei servizi offerti.
-
One-O-Five Live
In diretta dalla Radio Vaticana offre la voce del Papa informazione ed approfondimenti giornalistici dal mondo cattolico.
-
Gisotti, Roberta
Giornalista professionista scrittrice docente universitaria di Economia dei media caporedattore alla Radio Vaticana autrice testi e consulente Rai.
-
Lavagna, Raffaello
Curriculum del librettista lirico autore di testi per canzoni e melodie sacre drammaturgo giornalista di Radio Vaticana.
-
Parrocchia Maria SS. della Pietà Fondachello
Illustra l'attività della comunità parrocchiale e la storia del paese.
-
Libreria Editrice Vaticana
Legata alla Santa Sede pubblica (in varie lingue) atti e documenti ufficiali della Chiesa Cattolica e opere su Bibbia liturgia diritto canonico teologia e pastorale Presentazione catalogo contatti.
-
Pietà l'è morta
Dedicato alla 34^ compagnia alpini distaccamento del battaglione Susa (a sua volta inquadrato nel 3°Reggimento Alpini) e alla sua storia e imprese militari dalla fondazione delle Truppe Alpine a oggi.
-
Centro di Musica Antica Pietà dei Turchini
Gruppo di musicisti musicologi e storici del teatro che affronta una ricerca sulla storia della musica e dello spettacolo a Napoli in età barocca Nel sito le attività didattiche e concertistiche organizzate.
-
Pontificia Accademia Mariana Internazionale
Ente pontificio di coordinamento degli studiosi di mariologia cattolici ortodossi protestanti e musulmani che ha lo scopo di favorire gli studi della scienza e della pietà mariana Storia congressi pubblicazioni.
-
Pio XII e la difesa di Roma
Un sito dedicato all'impegno diplomatico del Vaticano durante la seconda guerra mondiale Presenta links una bibliografia e una rassegna di articoli riguardanti Pio XII e la diplomazia vaticana.
-
Araldica vaticana
Sono riprodotti gli stemmi dei Sommi Pontefici unitamente ad un elenco dei Cardinali di cui viene data la blasonatura dello stemma Inoltre sono riprodotti i 656 stemmi delle religiose romane dei Ss Domenico e Sisto nonché delle Suore domenicane.