Politica della popolazione e lo sviluppo umano
Link sponsorizzati
-
Biodanza
Musica e movimento per lo sviluppo umano e la crescita personale.
-
Cambiamusica! Firenze
Associazione culturale che promuove la musica l'arte e lo sviluppo umano Eventi e galleria di foto.
-
Popoli antichi: I vichinghi
Le origini lo sviluppo l'attività la religione e la società di questa popolazione nordica.
spazioinwind.libero.it/popoli_antichi/Vichinghi/Vichinghi-indice.html
-
Associazione Apriticielo
L'associazione si propone di favorire il benessere la cura e lo sviluppo dell’essere umano attraverso l’integrazione delle sue diverse dimensioni fisica emotiva mentale e spirituale.
-
Osservatorio Europeo sull'Educazione e l'Informazione sui Problemi di Popolazione
EOPEI Organizzazione costituita da ricercatori di diverse istituzioni europee di ricerca sulla popolazione Affronta i temi della conoscenza e della consapevolezza dei problemi di popolazione in ambito formazionale e informativo.
-
Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico
Presenta la società per l'attuazione della politica regionale in campo economico e sociale Strategia aree di intervento e contatti.
-
Umano troppo umano
Blog dedicato a Nietzsche con informazioni generali strumenti per la ricerca aggiornamenti e materiale online.
-
La popolazione della testuggine di Hermann (Testudo hermanni) del Bosco della Mesola
Struttura della popolazione morfometria ritmi di attività uso dell'habitat (file pdf).
-
SIPRO - Agenzia per lo sviluppo
Agenzia che promuove lo sviluppo del territorio della Provincia di Ferrara.
-
La voce di fiore
Web magazine che si occupa di società politica e cultura Rivolge particolare attenzione alla parte più debole della popolazione.
-
Agemont
Agenzia per lo Sviluppo Economico della Montagna ha l'obiettivo di promuovere l'avvio e lo sviluppo di iniziative economiche e di favorire la valorizzazione delle risorse umane e materiali del territorio.
-
[Grottaferrata, RM] Centro per lo Sviluppo Integrato della Persona
Il Centro per lo Sviluppo Integrato della Persona è un centro polispecialistico formato da psicologi medici psicoterapeuti ed altri operatori.
-
Organon Italia
Nell'ambito del settore Farmaceutici è impegnata nella ricerca sviluppo produzione e vendita di prodotti medicinali per uso umano L'atttività di ricerca e sviluppo è dedicata soprattutto ai seguenti settori fertilità sterilità disturbi del climaterio sistema nervoso centrale osteoporosi ed immunologia.
-
ULG - Union di Ladins de Gherdëina
Associazione nata con lo scopo di salvaguardare gli interessi culturali e linguistici e le tradizioni della popolazione ladina della Val Gardena.
-
Movimento italiano mobbizzati associati
L’Associazione ha la finalità di prevenire e combattere la violenza morale compiuta durante lo svolgimento della attività lavorativa e combattere i comportamenti che prevaricano l’essere umano.
-
Centro di Ricerche per l'Ambiente e lo Sviluppo Sostenibile della Lombardia
CRASL - Il centro svolge attività di studio sulle condizioni di sostenibilità dello sviluppo economico entro i vincoli posti dagli equilibri ambientali con una particolare attenzione alla compatibilità tra sviluppo sostenibile locale e sviluppo globale Osservatorio pubblicazioni servizi informatici e risorse in rete.
-
Danzare la Vita
Biodanza sistema di integrazione esistenziale e sviluppo umano attraverso la musica la danza e l'espressione delle emozioni che si pratica in gruppo.
-
Carunar.it
Dedicato alla località nella quale si sviluppò la popolazione dei Carunar.
-
Unimondo
Informazione qualificata e pluralista sullo sviluppo umano Contiene dossier sui problemi ecologici ed umanitari del pianeta appelli ed iniziative news ed informazioni utili.
-
Salvatore Gambuzza
Informazioni sulla politica pozzallese (Pozzallo RG) da un membro del Pd e sulla politica iblea e nazionale approfondimenti anche sulla politica universitaria della provincia di Ragusa.
-
Compagnia del Piagnaro
Associazione culturale per lo sviluppo delle tradizioni storiche e folcloristiche della città Presenta lo statuto gli appuntamenti il gruppo.