Preti secolari
Link sponsorizzati
-
Preti, Carlo
Galleria delle opere e biografia dell'artista di Mestre.
-
Preti Mangimi
Produzione e commercializzazione di alimenti zootecnici Presentazione dell'azienda dei prodotti e delle certificazioni.
-
Arte legno
Tipica bottega artigiana dove da ben due generazioni vengono trasformati secolari tronchi di olivo in oggetti sacri e per la casa.
-
Agriturismo San Michele
Gruppo di appartamenti immersi in un bosco di querce secolari ne descrive la struttura e l'ubicazione.
-
Preti del S. Cuore di Gesù di Betharram
Sito ufficiale della Congregazione Informazioni sulle missioni le attività e contatti.
-
Taverna on-line
Contiene informazioni sulla storia i costumi ed i piatti tipici Una sezione dedicata a Mattia Preti con immagini delle opere del pittore.
-
La Debbia
Agriturismo della Bassa Val di Vara L'azienda si estende per 40 ettari circondata da pascoli e boschi di castagni e lecci secolari Immagini e prezzi.
-
Preti Dolciaria Alimentare
Produce dolci tipici della tradizione genovese Presenta l'azienda i prodotti le confezioni natalizie per le aziende Modulo per richiedere informazioni.
-
Castello di Bagnolo
Castello del Medioevo in un paesaggio di boschi secolari si possono visitare castello palazzo parco collezioni botaniche.
-
Villa Zottopera
Antica Villa del '700-800 circondata da uliveti secolari presenta le case in affitto le tariffe e un modulo per la richiesta di informazioni e prenotazioni.
-
Azienda Agricola Ca' Dei Preti
Specializzata nella produzione di meloni cocomeri e zucche Presenta l'azienda i prodotti e i contatti.
-
Gruppo sperimentale Villanuccia
L'associazione culturale indaga le possibilità della contaminazione artistica e presenta il progetto Mattia Preti e le opere di Nino Cannatà e Lorenzo Calogero .
-
Amici del Seminario di Milano
Promuove l'incontro con ragazzi famiglie e preti attraverso le attività svolte nella diocesi Estratti dalle riviste Fiaccola e Fiaccolina biografia e agenda del Vescovo Forum e motore di ricerca interno.
-
Preti online
Si definisce il primo Presbiterio online Dedicato a tutti i sacerdoti come risorsa di materiali ed idee ma anche al credente cattolico come risorsa di rilettura e ricerca di informazioni e contatti.